NUOVI MERCATI, NUOVE OPPORTUNITÀ

In un mercato sempre più globale, le piccole e medie imprese italiane hanno una grande opportunità: usare in modo efficace la vendita online per conquistare clienti e mercati all’estero.

Scelta delle aree target e dei canali, sviluppo del piano di digital export, obblighi normativi, gestione degli aspetti commerciali e logistici: Intesa Sanpaolo Formazione supporta le aziende con contenuti e strumenti concreti per internazionalizzare il business.

IL PERCORSO FORMATIVO

Nato dalla collaborazione tra ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Confindustria Piccola Industria e Gruppo Intesa Sanpaolo, il corso Digital4Export prevede sei giornate di formazione, ognuna articolata su due moduli tematici in cui i partecipanti affrontano sia una parte teorica sia aspetti più pratici.

L’ammissione al corso avviene tramite bando pubblico in base ai requisiti specificati nel bando stesso.

Per maggiori informazioni visita il sito del progetto.

Scarica la brochure con le date degli ultimi corsi.